Torna indietro
Servizio Gestione Completa e FreedhomePay

Accettazione del Servizio Gestione Completa da parte del Proprietario

Alberto Criscione
- Author

Mediante il portale Freedhome il Proprietario accetta l'erogazione del Servizio Gestione Completa da parte di un Property Manager Partner Freedhome, ai sensi dei Termini e Condizioni (paragrafo Servizio Gestione Completa) al link https://www.freedhome.it/termini-e-condizioni 

L’accettazione del Servizio di Gestione Completa avviene online mediante l'invio di un modulo (registrato) da parte del Proprietario. Pertanto, non è necessario che tu firmi alcun mandato o altro contratto con il Proprietario, nel momento in cui entri in contatto con quest’ultimo.

Dal punto di vista formale, infatti, il perfezionamento del Servizio Gestione Completa avviene all'Accettazione del servizio da parte del Property Manager Partner, in questo senso il portale Freedhome è il "luogo virtuale" dove si conclude il contratto per tale servizio.

Ti suggeriamo di consultare nel dettaglio i Termini e Condizioni (https://www.freedhome.it/termini-e-condizioni) in particolare con riferimento alle seguenti sezioni:

  • Servizio Gestione Completa
  • Obblighi del Property Manager Partner
  • Obblighi del Proprietario
  • Commissioni e fatturazione

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome