Torna indietro
Altri portali

Acomodeo

Alberto Criscione
- Author

Descrizione

Acomodeo è la più grande piattaforma B2B di prenotazione di appartamenti con i servizi, che offre alloggi a clienti aziendali in tutto il mondo. Offre il meglio del settore per soddisfare le preferenze di ogni viaggiatore d'affari in termini di posizione, durata del soggiorno, servizi, dimensioni e persino stile degli appartamenti. Tutto in un unico luogo e a pochi clic. Di facile accesso a fornitori di alloggi professionali in pochi minuti attraverso una semplice prenotazione online. I clienti business possono ora sperimentare un modo completamente nuovo di prenotare gli appartamenti con i servizi.

Vantaggi

 Acomodeo è una piattaforma esclusiva di appartamenti con servizi premium dedicata ai clienti commerciali. Solo servizi B2B.

 

  • È una soluzione perfetta per i clienti aziendali che desiderano prenotare soggiorni a lungo termine.
     
  • La piattaforma offre la possibilità di prenotare un appartamento e di scegliere servizi su misura.
     
  • Partner verificati che devono soddisfare criteri molto specifici in termini di standard di alloggio e posizione per essere inseriti nell'inventario.
     
  • Dedicato ai clienti aziendali con fatturazione e pagamenti aziendali.
     
  • Buon rapporto qualità-prezzo. Prezzi medi per alloggi di alto livello.

 Lingue in cui è disponibile la piattaforma

 Inglese    Tedesco .

 Profilo del cliente

 Cliente commerciale

 Mercati di vendita

 Globale

Tipi di destinazioni offerte

 Urbano

I 5 principali paesi di destinazione delle prenotazioni/consulenze di Acomodeo sono

 

Svizzera  Germania   Francia  Paesi Bassi  Spagna .

 

Condizioni finanziarie

 

10% su ogni prenotazione confermata. Nessun altro addebito.

Informazioni operative

 

Caratteristiche

Domande

 

Mostrano la posizione della proprietà sulla mappa?

Quali sono le caratteristiche degli alloggi?

Balcone/terrazza, Aria condizionata, Prodotti per la pulizia, Macchina per il caffè, Stoviglie e posate, Microonde, Forno, Rilevatore di fumo, Fornello, Cucina, Lavatrice, Stoviglie, Radiatore, Vasca da bagno, Stendibiancheria, Appendiabiti, Tavolo da pranzo e sedie, Frigorifero, Asciugacapelli, Bollitore, Ferro/Asse da stiro, Appartamento non fumatori, Doccia, Tostapane, TV, Cucina, WIFI, Asciugamani.

Accettano la disposizione delle camere e le dimensioni dei letti?

Mostrano la disponibilità in tempo reale sul portale?

Si sincronizzano e visualizzano il soggiorno minimo e massimo?

Si sincronizzano e visualizzano i giorni consentiti per il check-in/out?

Quali servizi ufficiali/extra accettano?

Aria condizionata, Parcheggio, Accesso Internet, Animali domestici, Pulizia finale.

I servizi/extra potrebbero essere attivati stagionalmente, accettano gli extra disponibili in determinate stagioni?

 

Sconti e supplementi

Domande

 

Che tipo di sconti e supplementi accettano?

Sconto semplice, Sconto per soggiorni lunghi, Sconto per prenotazioni anticipate (prima di una data specifica), Sconto per prenotazioni anticipate (con giorni di differenza), Sconto last minute, Supplemento semplice, Supplemento per soggiorni brevi, Supplemento per persona aggiuntiva, Supplemento per persona unica.

Per gli sconti e i supplementi, che tipo di importi accettano?

Importo fisso, percentuale, giorni

Che tipo di criteri vengono applicati per gli sconti e i supplementi in base al numero di notti?

Più di X notti, Pari a X notti, Meno di X notti.

Accettano sconti e supplementi cumulativi?

 

Prezzi

Domande

 

Come vengono calcolati i prezzi ? Li calcolate in tempo reale e li visualizzate sul portale?

Come verrà visualizzato il prezzo finale sul portale? (ripartizione).

Come prezzo totale del soggiorno

Che valuta supporta il portale?

Qualsiasi valuta

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Tutte le carte di credito e AirPlus.

Il portale prevede requisiti di durata minima o massima del soggiorno?

Nessun requisito

Accettano i prezzi per notte e prezzi per persona?

Accettate prezzi IVA inclusa e IVA esclusa?

 

Contatto

ATTIVAZIONE/DISATTIVAZIONE DELLA PROPRIETÀ, ON-BOARDING E PUNTO DI CONTATTO COMMERCIALE

Karolina Mielnik

karolina.mielnik@acomodeo.com

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome