https://www.loom.com/share/0a8935b1e0da4312b41eb62e51a71d05?sid=063b6b49-e159-4628-b552-fc5b5c2e6e85
1. Avvisa il proprietario quando riceve una prenotazione
Possiamo utilizzare questa soluzione per inviare notifiche al proprietario riguardo prenotazioni in entrata nei suoi alloggi, decidendo se notificare solo riguardo le prenotazioni confermate o anche quelle in prelazione.
Titolo:
Scegli un nome per il tuo workflow in modo da poterlo identificare. Puoi anche specificare il momento dell'esecuzione, giorno ed ora esatta di invio.
Seleziona "Voglio scegliere il momento di esecuzione". Se non specifichi l'orario ed il giorno dell'esecuzione, l'email verrà inviata non appena rispettate tutte le logiche del workflow.
- Tags:
Puoi utilizzare eticjhette interne per filtrare le prenotazioni, proprietari, alloggi e portali. Se per esempio etichetti un proprietario come "VIP" e crei una soluzione in cui è presente il tag VIP, allora questa soluzione funzionerà solo per quelle prenotazioni di alloggi con proprietari "VIP".
Le etichette funzionano in maniera inclusiva e non esclusiva.
- Notifiche:
Dovrai decidere a chi inviare le email (cliente, occupante, proprietario, agenzia) ed il modello da utilizzare, se vuoi puoi inserire un indirizzo elettronico in copia occulta.
Inoltre, puoi aggiungere più notifiche per lo stesso workflow, scegliendo modelli diversi.
I modelli disponibili in Harmony sono sempre quelli con categoria "Prenotazione".
Seleziona per quale prenotazione si applicherà questa soluzione:
Nella parte inferiore puoi selezionare a partire da quale data (di prenotazione, check-in, check-out ) iniziare ad inviare le email di notifica.
Clicca su "Salvare workflow", da questo momento il workflow sarà LIVE. Puoi decidere si metterlo "In Pausa" tornando nel menu "Workflow" e cliccando nella colonna "Stato".
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