Torna indietro
Expedia nel Channel Pro

Cosa si sincronizza con Expedia

Alberto Criscione
- Author

Descrizione

Avantio fornisce tutte le informazioni ad Expedia. Pertanto, tutto ció che viene sincronizzato dipende da Expedia.

Cosa è compatibile

Foto

Caratteristiche

Sincronizziamo tutte le caratteristiche configurate nella scheda dell'alloggio.

Tariffe

Sincronizziamo la multi-tariffa, che dipende dalla politica di cancellazione configurata e dai suoi sconti e supplementi.

Disponibilità

Le disponibilità vengono aggiornate al momento e ogni volta che c'è un cambiamento. 

Sconti

Sconto semplice  - si applica a tariffa base, deve essere espresso in %

Sconto di lungo soggiorno - crea la tariffa nuova, compatible fino a 28 notti, deve essere espresso in %

Scondo ti X giorni prima del check in - crea la tariffa nuova, deve essere espresso in %

Supplementi

Supplementi Semplici - si applica a tariffa base, deve essere espresso in %

Supplemento per corto periodo  - crea la tariffa nuova, compatible fino a 28 notti, deve essere espresso in %

Supplemento per persona addizionale  - no crea la tariffa nuova, deve essere espresso in %

Extra

Consulta la tabella qui sotto  *)

Politica di cancellazione

La politica di cancellazione deve essere configurata nel Channel Manager a livello di portale. Dal Channel Manager potete anche definire una politica di cancellazione diversa per ogni alloggio.

Modificazioni

Le modifiche alle prenotazioni esistenti devono essere effettuate dall'extranet di Expedia in modo che verranno sincronizzate con VRMS.

Cancellazioni

Le cancellazioni delle prenotazioni esistenti devono essere effettuate dall'extranet di Expedia in modo che verranno sincronizzate con  VRMS.

Prenotazioni

Tutte le prenotazioni entrano in VRMS con lo stato 'in prelazione'. 

*)

EXTRA

Obbligatorio/Opzionale 

Soggiorno

Giorno

Persona

Persona e Giorno

%

Culla

Obbligatorio

Opzionale

Pulizia finale

Obbligatorio

Opzionale

Cauzione(rimborsabile)

Obbligatorio

Opzionale

Letto extra

Obbligatorio

Opzionale

Riscaldamento

Obbligatorio

Opzionale

Tassa turística

Obbligatorio

Opzionale

Animali

Compatibile quando soddisfa una di queste condizioni:

- È gratis

- ha restrizioni (peso/razza pericolosia)

- se viene effettuato un addebito e quanto costa

NOTA: Tutti gli extra devono essere addebitati al momento del check-in

Cosa non è compatibile

Descrizione

La descrizione dell'alloggio viene creata automaticamente su Expedia in base alle caratteristiche dell'alloggio.

Altre domande

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Come posso collegare più account Airbnb e Booking al PMS?

Domande Frequenti
May 11, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome