Torna indietro
Preferred Partners

Cuddly nest - connessione sospesa

Alberto Criscione
- Author

Sospensione della connessione con il portale CuddlyNest

Gentili Clienti 

Vi informiamo che dal marzo 2020 abbiamo sospeso il nostro accordo di collaborazione con il portale CuddlyNest.

A partire da questa data, la connessione con il portale non è più disponibile nel Channel Manager di Avantio. Nel caso di qualsiasi domanda non esitate contattare il nostro team d'Assistenza che sarà lieto d'aiutarvi. 

Introduzione:

Il CuddlyNest è una piattaforma d’acquisto di viaggi online. Ha sede a Chicago e negli ultimi anni ha sperimentato  una rapida crescita in quanto ha acquisito più di un milione di proprietà in 204 paesi. CuddlyNest è un’impresa innovativa e competente ed offre il costo di servizio e commissioni più basso per  i suoi clienti: turisti, property manager ed anche per i singoli proprietari. I turisti possono consultare l’elenco dell’offerta e scegliere rapidamente la casa migliore in base alle loro esigenze e necessità.

I principali mercati di vendita del CuddlyNest sono Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Croazia, Stati Uniti e Asia, con proprietà presenti sia nell’aree urbane che nelle zone balneari.

www.cuddlynest.com

Prima di connetterti:

Se vuoi connetterti a CuddlyNest, devi attivare il portale dal menù nel Channel Manager e quindi attivare le proprietà. Invieremo una notifica d’attivazione a CuddlyNest  che ti contatterà per confermare i termini e le condizioni, per le questioni relative al contratto e ti aiuterà a creare il tuo profilo CuddlyNest.

Importante: le tue proprietà non saranno pubblicate fino a quando il contratto non sarà firmato.

Una volta attivato il portale, ci vorranno tra i 3-5 giorni prima che gli annunci vengono pubblicati.

Informazioni commerciali:

CuddlyNest garantisce il prezzo più basso sul mercato, supportato dal loro modello di condivisione delle commissioni di prenotazione. Il property manager paga una commissione dell'8% e l'ospite paga il 4%.

CuddlyNest lavora sia con Instant Booking che con Booking Request. Anche se riceverai informazioni di eventuali richieste da parte di CuddlyNest, queste ultime non potranno essere visualizzate  nel VRMS.

Il portale addebiterà all'ospite intero l'importo dell'alloggio, ma non il costo di ulteriori extra . Il pagamento  sarà inviato dopo il check-in, salvo che questo non sia stato concordato diversamente con CuddlyNest.

Contatto: 

Email: support@cuddlynest.com

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome