IMPORTANTE
Quanto segue non si applica a tutti i Property Managers, solo ad alcuni alloggi scelti dal portale.
Gentile cliente,
Il nostro partner Expedia ci ha informato che a partire dal 3 gennaio 2022, alcuni alloggi situati in Italia e pubblicati sulla loro piattaforma saranno influenzati da un cambiamento delle operazioni del portale.
Nel caso in cui abbiate ricevuto l'e-mail informativa da Expedia, dovreste continuare a leggere la sezione Cosa implica questo?
Nel caso in cui non abbiate ricevuto nessun messaggio da Expedia la connessione e la collaborazione rimangono le stesse.
Cosa implica questo?
Vostri annunci interessati non saranno più visibili sulla piattaforma Expedia a partire dal 3 gennaio 2022, non potrete più ricevere prenotazioni da questo portale.
Cosa dovrete fare?
Se questo fosse il vostro caso
Alleghiamo la comunicazione ufficiale che Expedia ha inviato a tutti i partner collegati in data 3 dicembre 2021 avvisando del cambiamento.
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.