Torna indietro
Altri portali

HVN

Alberto Criscione
- Author

Descrizione

HVN (pronunciato "haven") è la prima piattaforma professionale per una nuova categoria chiamata havens: residenze private, case, suite e ville che offrono un'ospitalità affidabile, un design accurato e l'attenzione professionale necessaria per il modo in cui viaggiamo oggi.

HVN gestisce prenotazioni personalizzate e programmi di alloggi case vacanze private per i più grandi marchi del travel management, aprendo una nuova distribuzione premium per i gestori di proprietà professionali e mobilitando una forza vendita specializzata in soggiorni residenziali unici. Inoltre, la tecnologia TripDesign 360° di HVN semplifica il processo di personalizzazione del soggiorno con servizi a valore aggiunto ed esperienze locali, aumentando le opportunità di guadagno accessorio e semplificando la logistica di esecuzione.

Dalle agenzie di viaggio di lusso che organizzano vacanze per famiglie e gruppi ai corporate travel manager di Fortune 500 che pianificano viaggi d'affari e ritiri per i dirigenti, HVN aiuta i property managers trovare le nuove opportunità uniche che li permettono  raggiungere i viaggiatori globali di maggior valore attraverso le loro reti preferite e fidate.

(tick)

Novitá: HVN ha ricevuto il primo premio come "Migliore Interfaccia di Prenotazione Online Globale" ai Travel Weekly's Magellan Awards 2022, in riconoscimento della sua piattaforma, prima nel suo genere, dedicata a potenziare l'ecosistema professionale degli affitti di case e ville. Per maggiori informazioni HVN Press Center

Lavorando con HVN, avrete molte opportunità di aumentare le entrate ed incrementare l'occupazione delle vostre proprietà, ospitando i viaggiatori che normalmente preferiscono i ‘canali privati’.

Destinazioni popolari

Orlando

Hawaii

San Diego

Palm Springs

Côte d’Azur

Los Cabos

Portogallo

Ibiza

Caratteristiche interessanti

Chalet da sci

Il paradiso

Fughe in campagna

Ritiri in montagna

Fughe ai Caraibi

Vacanze in città europee

Vacanze in città

Ritiri aziendali

Prima di connettersi

Intraprendere la collaborazione con il portale HVN è facile e gratuito. Prima della connessione è necessario compilare questo modulo. Verrete reindirizzati alla sezione di onboarding online per property managers di Avantio. Dopo aver inserito tutte le informazioni, il contratto HVN con firma elettronica, impostato la tariffa netta speciale, e completato la procedura guidata di onboarding, saranno necessarie solo 72 ore per pubblicare i vostri alloggi!

Dopo aver formalizzato la collaborazione con HVN, sarà possibile attivare il portale nel vostro Channel Manager dove verrà visualizzato insieme agli altri portali già attivati. Senza questo accordo, la connessione con Avantio non sarà possibile. Una volta che il portale sarà connesso, potrete iniziare a connettere le vostre proprietà.

Informazioni commerciali

HVN lavora con un modello basato su commissione (tariffa netta speciale) senza costi iniziali, che consente una collaborazione senza rischi.

INFORMAZIONI DI CONTATTO PER I PROPERTY MANAGERS

*Tutte le comunicazioni  devono essere in inglese. Esiste la possibilità di un supporto in spagnolo.

Email:

partnerships+avantio@stayhvn.com

Tel

+1 (833) 782-9486

Novità

HVN Press Center

Ufficio

Nueva York

Sito web

www.stayhvn.com


Per maggiori informazioni consulta: www.stayhvn.com/avantio

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome