Il Gruppo Interhome è uno dei principali specialisti europei di affitti turistici, con 40.000 proprietà affittate in 28 paesi per conto di 21.000 proprietari. Gli ospiti, i proprietari e i partner commerciali beneficiano della combinazione unica della sua potente rete di distribuzione e degli uffici locali in tutta Europa, che si traduce in un livello di servizio impareggiabile e in un tasso di occupazione leader nel settore.
Globale
Lingue in cui la piattaforma è disponibile
EN / NL / FR / CS / DA / DE / ES / HR / IT / NO / PL / PT / FI / SV
Principali destinazioni in cui vengono offerti alloggi ai turisti
Austria , Francia , Italia , Germania , Svizzera , Finlandia , Spagna , Croazia ,
Dinamarca
I 5 principali paesi di destinazione da cui provengono le prenotazioni/richieste di informazioni
Francia , Spagna , Italia , Croazia , Svizzera
I turisti che prenotano sul sito provengono principalmente dai seguenti paesi
FR / DE / ES / CH
Tipi di destinazioni offerte
Spiaggia
Sci
Rurale
Montagna
Condizioni finanziarie
Se desiderate un prezzo specifico per la vostra azienda, contattate con martin.tischer@interhome.group
Informazioni operative
Caratteristiche
Domande
Mostrano la posizione della proprietà sulla mappa?
Quali sono le caratteristiche delle strutture ricettive?
Tutti i servizi comuni (affitti per vacanze)
Sono compatibili con la disposizione delle camere e le dimensioni dei letti?
Mostrano la disponibilità in tempo reale sul vostro portale?
Il soggiorno minimo e massimo sono sincronizzati e visualizzati?
Sincronizzano e visualizzano i giorni consentiti per il check-in/out?
Quali servizi ufficiali/extra supportati?
Riscaldamento, Aria condizionata, Parcheggio, Letti aggiuntivi, Piscina riscaldata, Biancheria da letto, Asciugamani, Accesso a Internet, Animali domestici, Pulizia finale, Deposito (rimborsabile), Culla, Tassa di soggiorno, Seggiolone per bambini, Pulizia e disinfezione, Pulizia e disinfezione
Che tipo di servizi/extra offrono?
Obbligatorio, Incluso nel prezzo, Non incluso nel prezzo
I servizi/extra possono essere attivati stagionalmente. Accettate extra disponibili in determinate stagioni?
Sconti e supplementi
Domande
Quali tipi di sconti e supplementi accettano?
Descuento simple, Descuento por reserva anticipada (antes de una fecha exacta), Descuento por reserva anticipada (con días de diferencia), Descuento de última hora, Descuento por número de ocupantes, Suplemento simple, Suplemento por corta estancia, Suplemento por persona adicional
Quali criteri di pernottamento accettano per ottenere sconti e supplementi?
Più di X notti, Pari a X notti, Meno di X notti
Accettano sconti/supplementi cumulativi?
Prezzi/Tariffe
Domande
Come vengono calcolati i prezzi, li calcolano in tempo reale e li visualizzano sul loro sito web?
Descrivono il modo in cui il prezzo finale sarà ripartito (sito web)?
Ogni singolo servizio indicato (obbligatorio, facoltativo)
Quali valute accetta il portale?
CHF, CZK, DKK, EUR, GBP, NOK, PLN, SEK, USD, ZAR
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Mastercard, Visa, Paypal, Pagamento a fronte di fattura
Quali sono i requisiti di soggiorno minimo e massimo?
2-28 giorni
Accettano prezzi IVA inclusa e IVA esclusa?
Informazioni di contatto
Contatti e informazioni commerciali
connectivity@interhome.group
Attivazione/disattivazione dei clienti e punto di contatto per l'onboarding
Martin Tischer
martin.tischer@interhome.group
+41797427327
Il portale offre un'assistenza completa durante l'onboarding. Il processo di onboarding dura 4 settimane.
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.