Torna indietro
Altri portali

Interhome - Prossimamente

Alberto Criscione
- Author

Descrizione

Il Gruppo Interhome è uno dei principali specialisti europei di affitti turistici, con 40.000 proprietà affittate in 28 paesi per conto di 21.000 proprietari. Gli ospiti, i proprietari e i partner commerciali beneficiano della combinazione unica della sua potente rete di distribuzione e degli uffici locali in tutta Europa, che si traduce in un livello di servizio impareggiabile e in un tasso di occupazione leader nel settore.

Benefici

  • Oltre 55 anni di esperienza che ne fanno uno specialista del settore case vacanza.
  • Occupazione eccezionale grazie ai suoi marchi e alla sua distribuzione globale.
  • Presenza locale in oltre 200 destinazioni e assistenza telefonica 24/7.
  • Sostegno finanziario per la ristrutturazione della vostra casa vacanze.
  • 40.000 proprietà affittate in 28 paesi per conto di 21.000 proprietari.
  • 200 uffici di assistenza locali e agenzie partner.

Mercati di vendita

Globale

Lingue in cui la piattaforma è disponibile

EN   / NL  / FR  / CS  / DA  / DE  / ES  / HR  / IT  / NO  / PL  / PT  / FI  / SV

 

Principali destinazioni in cui vengono offerti alloggi ai turisti

Austria  , Francia  , Italia  , Germania  , Svizzera , Finlandia  , Spagna  , Croazia  ,

Dinamarca

 

I 5 principali paesi di destinazione da cui provengono le prenotazioni/richieste di informazioni

Francia  , Spagna  , Italia  , Croazia  , Svizzera

 

I turisti che prenotano sul sito provengono principalmente dai seguenti paesi

FR  / DE  / ES  / CH

 

Tipi di destinazioni offerte

 

Spiaggia

Sci

Rurale

Montagna

 

Condizioni finanziarie

Se desiderate un prezzo specifico per la vostra azienda, contattate con martin.tischer@interhome.group

 

Informazioni operative

Caratteristiche

Domande

 

Mostrano la posizione della proprietà sulla mappa?

Quali sono le caratteristiche delle strutture ricettive?

Tutti i servizi comuni (affitti per vacanze)

Sono compatibili con la disposizione delle camere e le dimensioni dei letti?

Mostrano la disponibilità in tempo reale sul vostro portale?

Il soggiorno minimo e massimo sono sincronizzati e visualizzati?

Sincronizzano e visualizzano i giorni consentiti per il check-in/out?

Quali servizi ufficiali/extra supportati?

Riscaldamento, Aria condizionata, Parcheggio, Letti aggiuntivi, Piscina riscaldata, Biancheria da letto, Asciugamani, Accesso a Internet, Animali domestici, Pulizia finale, Deposito (rimborsabile), Culla, Tassa di soggiorno, Seggiolone per bambini, Pulizia e disinfezione, Pulizia e disinfezione

Che tipo di servizi/extra offrono?

Obbligatorio, Incluso nel prezzo, Non incluso nel prezzo

I servizi/extra possono essere attivati stagionalmente. Accettate extra disponibili in determinate stagioni?

 

Sconti e supplementi

Domande

 

Quali tipi di sconti e supplementi accettano?

Descuento simple, Descuento por reserva anticipada (antes de una fecha exacta), Descuento por reserva anticipada (con días de diferencia), Descuento de última hora, Descuento por número de ocupantes, Suplemento simple, Suplemento por corta estancia, Suplemento por persona adicional

Quali criteri di pernottamento accettano per ottenere sconti e supplementi?

Più di X notti, Pari a X notti, Meno di X notti

Accettano sconti/supplementi cumulativi?

 

Prezzi/Tariffe

Domande

 

Come vengono calcolati i prezzi, li calcolano in tempo reale e li visualizzano sul loro sito web?

Descrivono il modo in cui il prezzo finale sarà ripartito (sito web)?

Ogni singolo servizio indicato (obbligatorio, facoltativo)

Quali valute accetta il portale?

CHF, CZK, DKK, EUR, GBP, NOK, PLN, SEK, USD, ZAR

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Mastercard, Visa, Paypal, Pagamento a fronte di fattura

Quali sono i requisiti di soggiorno minimo e massimo?

2-28 giorni

Accettano prezzi IVA inclusa e IVA esclusa?

 

Informazioni di contatto

Contatti e informazioni commerciali

connectivity@interhome.group

Attivazione/disattivazione dei clienti e punto di contatto per l'onboarding

Martin Tischer

martin.tischer@interhome.group

+41797427327

 

Il portale offre un'assistenza completa durante l'onboarding. Il processo di onboarding dura 4 settimane.

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome