Homes & Villas by Marriott International, sostenuto dalla società Marriott International, nota per i suoi oltre 7.600 hotel in 30 diversi marchi, è un portale che offre affitti di case vacanza di lusso e di alta qualità. Tuttavia, ciò che li distingue è la loro strategia rivoluzionaria nell’unire la competenza che Marriott International da oltre 90 anni possiede nel settore alberghiero al mercato degli affitti di case vacanza. La loro prioritá si basa sulla coerenza e la qualità con lo scopo di eliminare qualsiasi problema legato al processo di scelta dell'alloggio.
Lavorano con Property Managers locali accuratamente selezionati che godono della migliore reputazione e che offrono esperienze straordinarie a ospiti e proprietari, tra cui pulizia 24 ore su 24, manutenzione professionale e assistenza locale. Attraverso la collaborazione con Homes & Villas by Marriott International, i Property Managers hanno la possibilità non solo di raggiungere un vasto pubblico globale. Possono anche beneficiare dell'affiliazione con il marchio Marriott International, di informazioni sul comportamento dei viaggiatori, di un’orientazione a lavori di rinnovo delle proprietá, di suggerimenti relativi ai proprietari che stanno considerando l’ooportunitá di unirsi alla societá di gestione e di un account manager dedicato.
Mercati principali
Stati Uniti d'America
Canada
UK
Germania
Messico
Lingue in cui è disponibile il portale
Inglese
Destinazioni
Città
Spiaggia/Costa
Sciare
Rurale
Assistenza
Ogni società di gestione immobiliare che collabora con Homes & Villas by Marriott International ha un account manager dedicato che fornirá loro un supporto completo. L'account manager verrà presentato dopo che gli annunci saranno pubblicati su homesandvillasbymarriott.com.
Le società di gestione immobiliare che desiderano collaborare con loro possono contattarli attraverso il loro sito Web nella sezione Property Managers.
Contatto commerciale:
I Property Managers interessati alla pubblicazione dei loro alloggi su H&V by Marriott devono compilare questo modulo.
Contatto Onboarding:
Persona di contatto: US & Canada: Holly Nagle/ International: Veronica Rivas
Requisiti minimi per lavorare con H&V by Marriott Bonvoy:
H&V by Marriott offre solo case di lusso gestite in modo professionale e rispondono a una serie di requisiti:
Gestire professionalmente un minimo di 35 proprietà private con 1 o più camere da letto.
Offrire supporto locale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pulizia e manutenzione professionali.
Essere responsabile dell'aggiornamento del calendario delle disponibilità e dei prezzi.
Avere un track record di affidabilità, sicurezza, tempi di risposta rapidi e soddisfazione del cliente.
Le case dovrebbero includere servizi specifici per gli ospiti, tra cui Wi-Fi ad alta velocità, una cucina completamente attrezzata, lavatrice, biancheria premium, asciugamani e amenities da bagno..
Nome di proprietà unico in https://homes-and-villas.marriott.com/ . Esempio: "Villa tradizionale toscana con quattro camere da letto e servizi moderni" NON "Villa Thania".
Il numero di stanze deve essere almeno uno (1).
Descrizione completa della proprietà (non deve essere vuota).
Ogni annuncio deve includere i dettagli della Politica di cancellazione.
L'indirizzo della proprietà deve contenere la via, il paese, la città e l'indirizzo fisico.
Almeno sette (7) foto ad alta risoluzione di tutte le stanze, con un minimo di 800x500 e una dimensione del file di 1 MB.
Almeno cinque (5) extra.
Il prodotto deve avere almeno tre (3) giorni consecutivi di disponibilità e prezzi a notte per i successivi 365 giorni.
Ulteriori punti da considerare:
La maggior parte delle case lavora con la prenotazione immediata con conferma in tempo reale. Alcune lavorano con prenotazioni immediate con conferma entro 48 ore.
La maggior parte delle case ha un pulsante HOME MANAGER CONTACT che reindirizza gli utenti a un modulo di richiesta da compilare. Questi moduli compilati vengono inviati automaticamente al gestore della proprietà che gestisce la proprietà in questione. Ciò include le informazioni di contatto dell'utente in modo che il gestore della proprietà possa rispondere direttamente all'ospite via e-mail.
Comunicazione con gli ospiti
Ove possibile, Homes & Villas by Marriott chiede a tutti i property managers di personalizzare le proprie e-mail con lo scopo di garantire che per ogni prenotazione ricevuta siano incluse tutte le informazioni pertinenti. Di seguito troverete un modello da utilizzare per creare una risposta personalizzata da inviare agli ospiti Marriott.
Tips
Menzionate Homes & Villas by Marriott International poiché gli ospiti spesso cercano la parola Marriott nella loro casella di posta quando cercano informazioni relative alla loro prenotazione.
Se possibile, indicate l'ID prenotazione HVMI generato in modo da non confondere gli ospiti con più riferimenti di prenotazione.
Se desiderate includere immagini, utilizzate il logo di Homes & Villas by Marriott oltre al vostro.
Cosa viene sincronizzato
Contenuto dell'alloggio
Fotografie
Descrizioni - solo in inglese (personalizzate in inglese USA, personalizzate in inglese UK o preimpostate in inglese USA - in questo ordine di priorità).
Caratteristiche dell'alloggio ed extra (parzialmente compatibili).
Gli extra considerati obbligatori da Marriott saranno riportati nell’annuncio indipendentemente dal fatto che siano attivati nel VRMS o meno.
Ambiente e distanza (parzialmente supportato)
Disposizione della camera da letto (non necessaria per la connessione, ma altamente consigliata)
I tipi di proprietà sono mappati come segue:
Avantio
Marriott
apartment, aparthotel, rentbyroom/ bed&breakfast, studio
apartment
villa, house, chalet, country house, mobile home, trullo, boar, farmstay
house
townhouse
cottage
cottage
bungalow
bungalow
condominium
condo
garaje & hotel
not supported
Extra e servizi
Extra e servizi compatibili: riscaldamento, aria condizionata, parcheggio, letti aggiuntivi, piscina riscaldata, biancheria da letto, asciugamani, accesso internet, animali domestici, pulizia finale, cauzione, culla, check-in posticipato, tassa di soggiorno *, seggiolone, pulizia e disinfezione, badge certificato, disinfezione.
Le seguenti configurazioni non possono essere calcolate da Marriott: prezzo per occupante / numero di notti prima della prenotazione / € / ora, € / kW, € / L, € / m3 o quando limitato a un certo numero di giorni di applicazione.
Gli extra facoltativi o obbligatori che Marriott non può calcolare (non supportati secondo l'elenco sopra) verranno visualizzati come TESTO e devono essere addebitati dopo la prenotazione dal gestore della proprietà (saranno contrassegnati come "spese varie"("miscellaneous fees") se sono obbligatori ma non vengono mappati).
Tassa di soggiorno: Il prezzo non può essere calcolato per i bambini, poiché Marriott utilizza solo "occupanti" - verrà visualizzato come testo e dovrà essere addebitato dal gestore della proprietà.
Regole di occupazione
soggiorno minimo
soggiorno massimo
giorni di check-in/check-out
orario di partenza
ore di ingresso - consentita solo una stagione. Se avete più stagioni con impostazioni diverse, queste verranno sincronizzate come testo.
H&V by Marriott richiede un soggiorno minimo di 3 giorni. Se la vostra regola di occupazione è inferiore a questa, H&V by Marriott limiterà automaticamente le prenotazioni a un minimo di 3 notti.
Prezzi
Prezzo per notte e supplemento per persona addizionale
Sconti e supplementi sono compatibili (in % o importo €/$ ecc.)
I prezzi verranno inviati senza IVA e l'IVA configurata nel processo di connessione verrà aggiunta in cima. Gli ospiti vedranno le due suddivisioni separatamente.
Controllate la nostra tabella dettagliata di compatibilità degli sconti e supplementi qui.
Condizioni di pagamento e politiche di cancellazione
Le politiche di cancellazione devono essere selezionate tra le opzioni proposte da H&V by Marriott
Il deposito cauzionale sarà gestito da Marriott
La prenotazione verrà registrata con i pagamenti suddivisi in 2 versamenti: il primo, addebitato da Marriott. Il valore che l'ospite ha visto sul portale e ha pagato e il secondo con il resto delle tasse che devono essere addebitate dal PM e che sono state sincronizzate come testo. Consigliamo di informare nuovamente gli ospiti di questo secondo pagamento, nel caso non abbiano prestato attenzione alle informazioni nel testo.
PM deve addebitare solo i servizi che non sono inclusi nella prenotazione ma sono obbligatori
Registro di prenotazione
Le prenotazioni vengono elaborate online come prenotazioni immediate.
Le richieste di informazioni vengono inviate via email e non sono sincronizzate con Avantio.
Le modifiche alla prenotazione non sono sincronizzate con Avantio - l'ospite deve cancellare e prenotaare nuovamente con nuove condizioni.
La cancellazione della prenotazione sarà sincronizzata.
Commissioni
H&V by Marriott applica la commissione sul affitto + pulizia finale - questa non viene inviata tramite l'API e, pertanto, ciò che si riflette nel modulo di prenotazione VRMS non sarà accurato al 100%. Dovresti aggiornarlo manualmente nella prenotazione.
Valute
H&V by Marriott supporta tutte le valute del VRMS Avantio, ma i pagamenti verranno effettuati in USD.
Sincronizzato come testo
Tassa di soggiorno
Extra: facoltativi e obbligatori che non sono supportati
Frequenza cambio asciugamani/lenzuola
Orari di apertura della piscina
Orari di ingresso se impostato per più stagioni
Restrizioni per animali domestici (razze pericolose o peso)
I gruppi giovanili non sono ammessi
Informazioni aggiuntive
Le aziende che hanno più account VRMS possono connettersi allo stesso account H&V by Marriott, a condizione che lo stesso codice HMCID sia impostato durante il processo di connessione nel Channel PRO
Multi-unità - le proprietà con galleria condivisa verranno visualizzate come un unico annuncio e riceveranno una sola prenotazione per i periodi disponibili
Studio: questo tipo di struttura non è accettato da Marriott
Numero dei bagni - I valori dei numeri dei bagni con vasca e i valori dei numeri dei bagni con doccia verrano sommati. Bagni senza doccia nè vasca, indipendentemente dalla quantità configurata, verrano sempre aggiunti al conteggio finale dei bagni con il valore 0,5
Attivazione del portale
Accedete al Channel PRO presente nella parte superiore della schermata iniziale del VRMS, andate su Channel PRO e selezionate "Attivazione portali" sul lato sinistro della pagina. Qui verranno visualizzati i portali disponibili per la connessione.
Cliccate su Connetti a Marriott Homes & Villas per iniziare il processo di attivazione.
Seguite i passaggi di connessione, assicurandovi di aver letto e accettato tutte le informazioni prima di continuare. Durante questo processo, sarete informati della compatibilità del portale, dei requisiti minimi e vi verrà chiesto di confermare di avere un contratto di collaborazione con Marriot Homes & Villas.
Il passaggio di configurazione vi consentirà di configurare i parametri predefiniti che verranno applicati a tutte le vostre proprietà.
HMCID: questo ID univoco sarà fornito da Marriot Homes & Villas durante la formazione e l'impostazione del vostro account.
Aumento del prezzo: aggiungerà una percentuale alla tariffa base configurata nel VRMS.
IVA applicata: qui potrete configurare la percentuale d'imposta incluso nel prezzo del vostro alloggio.
Release: è il numero di giorni che intercorrono tra prenotazione e il check in consentito.
Configurazione della prenotazione: qui potrete selezionare se volete ricevere prenotazioni istantanee, richieste di informazioni (solo via email) o entrambe.
Politica di cancellazione: Selezionate una delle condizioni della politica fornita da Marriot Homes & Villas.
Info
È possibile modificare queste impostazioni in qualsiasi momento dalla schermata di attivazione del portale e per ogni singola struttura dalla scheda di attivazione degli alloggi.
L'ultimo passaggio confermerà che la connessione è andata a buon fine.
Attivazione alloggi
Una volta connessi al portale, cliccate sulla scheda di attivazione dell'alloggio. Tutte le proprietà attive create nel VRMS verranno visualizzate qui. È possibile filtrare le proprietà per nome o riferimento oppure per stato, tipo di proprietà o città.
Per attivare una proprietà, cliccate sul pulsante all'estrema destra della pagina.
Successivamente, vi apparirà l'opzione per aggiungere il nome della proprietà che sarà il titolo nel portale. Il titolo deve contenere almeno 8 caratteri ma non più di 255 e deve essere UNICO per H&V by Marriott (lo stesso nome non può essere utilizzato per altri portali)
Cliccate su OK per attivare la proprietà e lo stato del pulsante di attivazione diventerà verde.
Una volta attivata la proprietà, potrete apportare modifiche alle impostazioni predefinite del portale facendo clic sul nome della proprietà. Qui potrete modificare il nome, l'aumento di prezzo, il release, la configurazione della prenotazione e le politiche di cancellazione.
Importante
Durante il processo di onboarding con Marriott, accorderete quali proprietà verranno pubblicate. Pertanto, quando si attivano le proprietà dal Channel PRO, è necessario collegare solo le proprietà concordate con il portale. Se attivate delle proprietà che non sono state confermate da Marriott, queste non verranno pubblicate.
Disattivazione degli alloggi
Le proprietà possono essere disabilitate singolarmente in qualsiasi momento modificando lo stato in offline.
Altre domande
Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?
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