Torna indietro
Preferred Partners

Muchosol

Alberto Criscione
- Author

Descrizione:

Il portale Muchosol è un portale in continua espansione, specializzato nell’affitto di appartamenti e case per famiglie. Con i 12 anni di esperienza, ha gestito oltre 100.000 prenotazioni ed è diventato un marchio riconosciuto e considerato da migliaia di turisti internazionali ogni anno.  È, inoltre, l'unico portale in Europa che lavora esclusivamente con agenzie per offrire la massima garanzia ai suoi clienti.

Le prenotazioni sono generalmente comprese tra 8 e 9 giorni e, grazie alla sua portata internazionale, Muchosol mantiene un alto livello di prenotazioni sia in bassa che in media stagione. I suoi mercati principali sono Francia, Spagna, Paesi Bassi e Germania. Muchosol è stato uno dei primi portali aperti in Russia. Il loro sito web è disponibile in francese, spagnolo, olandese, tedesco, russo e inglese.

Prima di connetterti:  

È necessario contattare Muchosol e firmare un contratto prima di collegarsi tramite il Channel Manager di Avantio. Senza l’accordo previo, la connessione con Avantio non sarà possibile. Al termine della connessione, il portale verrà visualizzato nell'elenco dei canali collegati.

Informazioni commerciali:

Commissione, termini e condizioni possono essere negoziati direttamente con Muchosol.

  • Tutte le prenotazioni effettuate tramite Muchosol vengono elaborate come Instant Booking (Prenotazione istantanea). Non è possibile lavorare "su richiesta" quando ci si collega tramite Avantio.
  • Tenete in considerazione che le soluzioni Harmony non sono compatibili con il portale Muchosol, le email devono essere inviate manualmente dalla scheda della prenotazione sul VRMS.

Come funziona Muchosol?
Muchosol riceve una prenotazione dal cliente e vi chiederà via e-mail di confermare/accettare la prenotazione. Fino a quando non sarà confermata, non potrete intraprendere alcuna azione sulla prenotazione.

Una volta confermata, Muchosol effettuerà il primo pagamento al turista. Riceverete il pagamento corrispondente (meno la vostra commissione) dall'1 al 5 del mese di arrivo del cliente nell'alloggio.

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome