Riconnetti l'account Aribnb
Descrizione
A volte può accadere che il portale Airbnb interrompa la ricezione dei dati provenienti dal VRMS. Questo errore è dovuto al fatto che le credenziali dell'account sono scadute e devono essere aggiornate. Quando succede, la sincronizzazione delle proprietà con il portale viene disattivata e gli alloggi devono essere riattivati.
Sebbene ciò accada raramente, Avantio ha implementato la possibilità di ricollegare il vostro account Airbnb con il semplice click direttamente dal Channel PRO.
Benefici
Se le tariffe, le disponibilità ed altri dettagli del vostro alloggio non vengono aggiornati da Airbnb, gli ospiti potranno visualizzare gli annunci con delle informazioni imprecise. Ciò significa che le date che sembrano disponibili in realtà potrebbero non essere tali. Questo problema, può essere ora risolto direttamente dal nostro Channel PRO ricollegando il vostro account Airbnb. In precedenza, era invece necessario disattivare le vostre proprietà e il portale dal Channel e richiedere l'eliminazione manuale degli ID degli alloggi per poterli attivare nuovamente.
Con questo nuovo sviluppo implementato da Avantio, potete risolvere il problema rapidamente e assicurarvii che le informazioni delle proprietà vengano aggiornate correttamente.
Configurazione
Per riconettere l'account dovete andare nel vostro Channel PRO - Airbnb - Configurazione - Account Associati.
Posizionandosi con il mouse sull'account vi appare il bottone RICONNETTERSI che vi permette riconnettere il vostro account Airbnb esistente.
Il sistema vi reindirizza alla pagina del portale Airbnb dove potrete riconnettere l'account. Prima di fare clic su "RICONETTERSI ", assicuratevi di essere disconnessi dalla extranet Airbnb. (chiudere la sessione nell'Airbnb, nel navigatore che stiate utilizzando)
Info
Tenete presente che se il vostro account Airbnb sta riscontrando il problema spiegato sopra, l'avviso e il pulsante RICONNETTERSI appariranno solo nel Channel PRO nella sezione Account associati, posizionandosi con il mouse sul account disconesso.
Se trovate questo avviso nel Channel PRO e non sapete come procedere, non esitate a contattare il nostro team d’Assistenza Avantio.
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.