Il Servizio Gestione Completa rappresenta il canale a disposizione del Property Manager Partner per acquisire facilmente nuovi Immobili in gestione (su cui poter erogare il Servizio Gestione Completa Freedhome). Tramite questo servizio puoi ricevere le Proposte per gestire nuovi Immobili, complete di dettagli e foto/video, e deciderai tu se proseguire con il Setup standard e l'erogazione del Servizio Gestione Completa per quello specifico Immobile.
Su ogni Immobile acquisito tramite il Servizio Gestione Completa sono già inclusi i servizi FreedhomePay e Piattaforma di Gestione (PMS).
Il Servizio Gestione Completa per un Immobile prevede le seguenti fasi:
- Accettazione del Servizio Gestione Completa da parte del Proprietario (avviene su Freedhome)
- Proposta e Accettazione del Servizio Gestione Completa da parte del Property Manager Partner
- Setup dell'Immobile da parte del Property Manager Partner
- Erogazione del Servizio Gestione Completa da parte del Property Manager Partner
- Incasso Commissioni di Gestione e spese Extra tramite FreedhomePay
IMPORTANTE: Ricorda inoltre i seguenti aspetti ai sensi dei Termini e Condizioni:
- Obbligo utilizzo Piattaforma di Gestione e FreedhomePay. nel caso di utilizzo da parte tua del Servizio Gestione Completa è obbligatorio utilizzare sugli Immobili oggetto del Servizio anche i servizi Piattaforma di Gestione (PMS) e FreedhomePay. Ti ricordiamo che le Commissioni di Piattaforma che ti verranno addebitate in automatico nel caso di utilizzo del Servizio Gestione Completa, includono anche le commissioni per l'utilizzo dei servizi Piattaforma di Gestione (PMS), Revenue Management e FreedhomePay. Qualsiasi altro tool o servizio è acquistabile (e eventualmente integrabile) da parte tua in totale autonomia (p.e. Chekin) nell'area Servizi al link https://www.freedhome.it/servizi
- Formula locazione. Il Servizio Gestione Completa prevede che gli Immobili oggetto di quest'ultimo siano oggetto di locazione a breve (intestata al Proprietario) e NON di altre modalità come affittacamere e/o Casa Vacanza / BnB
- Profili Proprietario: i profili degli annunci sulle diverse OTA e gli Account sono sempre intestati al Proprietario. Tramite la Piattaforma di Gestione (PMS) è possibile collegare gli Account del Proprietario al PMS (per Booking sarà sufficiente creare l'Annuncio su Booking e collegare successivamente quest'ultimo al PMS tramite l'Hotel ID). Non è ammessa una modalità diversa da quest'ultima. I Profili del Proprietario eventualmente in possesso del Property manager Partner dovranno essere restituiti al termine del servizio.
- Divieto di scavalcamento / "front-running". Al Property Manager Partner è fatto espresso divieto di discutere, negoziare o concludere qualsiasi tipo di transazione commerciale con l’Utente senza preventivamente coinvolgere e previo assenso di Freedhome (c.d. “Divieto di Front-running”), anche dopo il termine del servizio. In caso di violazione da parte del Partner / Property Manager Partner di tale specifico divieto, ciò comporterà i seguenti effetti: il Partner sarà tenuto a corrispondere a Freedhome a titolo di penale ai sensi dell’art. 1382 e seguenti del Codice Civile un importo pari al 50% dei Ricavi dell’Immobile, calcolato su base annuale mediante la piattaforma AirDNA (https://www.airdna.co), per ognuno degli Immobili oggetto della violazione (“Penale per Front-Running del Partner”)
Ti suggeriamo di consultare nel dettaglio i Termini e Condizioni (https://www.freedhome.it/termini-e-condizioni) in particolare con riferimento alle seguenti sezioni:
- Servizio Gestione Completa
- Obblighi del Property Manager Partner
- Obblighi del Proprietario
- Commissioni e fatturazione