Torna indietro
Harmony

Task / Funzioni

Alberto Criscione
- Author

Nella sezione Task / Funzioni realizzate potrai ricercare e filtrare tutte le task inviate, in sospeso, o che presentano un errore di invio.

Puoi utilizzare i filtri per facilitare la tua ricerca: data, stato, categoria, entità

Quando si presenta un Errore si crea un'Allerta. Cliccando con il mouse sull'avviso di allerta il sistema ti informerà circa l'errore e potrai corregegrlo e ritentare l'invio.

Il campo "N. prenotazione" ti mostra il numero della prenotazione.

le Task si inviano in blocchi in vari momenti della giornata, per questo può esserci un ritardo di qualche minuto dal momento dell'esecuzione della soluzione all'invio dell'e-mail.

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome