✅ Assolutamente sì. Esistono soluzioni che ti permettono di fissare il costo delle bollette trasformando la spesa delle utenze in un canone fisso per un periodo predefinito (solitamente 12-18 mesi), evitando variazioni impreviste nei costi energetici.
Inoltre, puoi monitorare il consumo e le spese energetiche attraverso l’installazione di contatori smart, che consentono di controllare da remoto temperatura, accensione e spegnimento degli impianti, ottimizzando i consumi e migliorando l’efficienza energetica dell’immobile.
🔹 Consulenza personalizzata per ottimizzare le spese
Durante la fase di setup, un Property Manager Certificato FreedHome potrà consigliarti le migliori soluzioni di servizi e domotica per il tuo immobile, aiutandoti a scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze.
🔹 Vuoi maggiori dettagli su questo argomento e su tutto il resto?
Puoi ottenere informazioni specifiche su quest'argomento per il tuo immobile parlando con un Property Manager Certificato FreedHome della tua zona, gratis e senza impegno. E' facilissimo:
1️⃣ Vai sulla pagina del calcolatore di rendimento 👉 Calcolatore di Rendimento
2️⃣ Inserisci le informazioni del tuo immobile e carica almeno una foto (anche amatoriale, una piantina o un rendering se non hai foto disponibili).
3️⃣ Un Property Manager Certificato FreedHome ti contatterà per fornirti tutti i dettagli personalizzati sul servizio.
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.