La formula Freedhome è congeniata per ridurre al minimo il tempo e gli sforzi che impieghi per affittare il tuo immobile. Utilizziamo sempre un approccio digitale e manteniamo sempre il sopralluogo sempre il sopralluogo come momento per verificare lo stato di fatto dell’immobile.
Nel servizio “Gestione Completa” il sopralluogo all’immobile viene effettuato dall’incaricato Property Manager dopo l’accettazione del servizio (stabilirai giorno e data nella Setup Call) ed è una condizione sospensiva dell’avvio del servizio, utile a verificare l’effettiva corrispondenza dell’Immobile in loco rispetto quanto da te dichiarato per avere la stima di rendita e l’Offerta.
Prima del sopralluogo abbiamo tutte le informazioni per stimare la rendita del tuo Immobile. Durante il sopralluogo potremo fornirti tutti i consigli e la consulenza necessaria “in loco” per ottimizzare la stima di rendimento all’interno della forchetta fornita.
Se, durante il sopralluogo, l’incaricato Property Manager dovesse rilevare sostanziali difformità rispetto quanto da te dichiarato (in particolare su caratteristiche e l’aspetto dell’Immobile), il servizio Gestione Completa non verrà avviato e non ci sarà alcuna spesa per nessuna delle parti coinvolte.
In sostanza, per rendere il servizio più semplice e veloce per te, accettiamo di erogare il servizio Gestione Completa sulla base di quanto dichiari sul tuo Immobile. Lasciamo quindi che il sopralluogo venga effettuato dall’incaricato e, qualora ci dovessero essere difformità riscontrate in loco, evitiamo di avviare il servizio senza applicare nessun costo.
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.