Torna indietro
Servizio Gestione Completa

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

- Author

Il servizio Gestione Completa non ha vincoli di durata minima. Il Proprietario deve compilare il seguente modulo https://freedhomedev.activehosted.com/f/34 con un preavviso di 60 giorni e darne comunicazione al Property Manager Partner che sta erogando il servizio. La data in cui l’Utente Proprietario comunica la disdetta del servizio viene definita la “Data di Disdetta del Servizio Gestione Completa”. Fermo restando la disponibilità data dell’Immobile per le prenotazioni già ricevute in calendario e le commissioni già maturate da Freedhome e dal Property Manager Partner. Proprietario e Property Manager Partner potranno accordarsi su temi specifici (p.e. consegna delle chiavi) salvo il rispetto dei loro obblighi come descritti nei Termini e Condizioni.

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome