✅ FreedHome adotta un piano di protezione unico per i danni agli immobili, garantendo una copertura efficace e una gestione rapida dei reclami.
🔹 Cosa copre il piano di protezione?
✔️ Danni accidentali e dolosi
✔️ Danni da furto
✔️ Danni a oggetti e contenuti
✔️ Danni ad aree comuni e condivise
🔹 Come funziona la copertura?
• Nel servizio “Affitto Garantito” la protezione dai danni è sempre inclusa nella commissione di gestione, con una copertura fino a 3 mensilità.
• Nel servizio “Gestione Completa” la protezione è opzionale (€ 10 per prenotazione) e può essere aggiunta dal Proprietario su richiesta. Questa copertura si affianca a quella già offerta da alcuni portali di prenotazione (es. AirCover di Airbnb).
📌 Puoi valutare l’inserimento dell’assicurazione aggiuntiva con il tuo Property Manager Certificato FreedHome.
🔹 Vuoi maggiori dettagli su questo argomento?
Puoi entrare in contatto gratis e senza impegno con un Property Manager Certificato FreedHome, che potrà fornirti tutte le informazioni utili e aiutarti a individuare la soluzione migliore per il tuo immobile.
1️⃣ Vai sulla pagina del calcolatore di rendimento 👉 Calcolatore di Rendimento
2️⃣ Inserisci le informazioni del tuo immobile e carica almeno una foto (anche amatoriale, una piantina o un rendering se non hai foto disponibili).
3️⃣ Un Property Manager Certificato FreedHome della tua zona ti contatterà per fornirti tutti i dettagli personalizzati sulla gestione e la protezione del tuo immobile.
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.