Torna indietro
Property Manager

Il Property Manager Partner può disdire il servizio Gestione Completa? In che modo?

Alberto Criscione
- Author

Nel caso in cui il Partner stia erogando il Servizio Gestione Completa a uno o più Proprietari, il Partner potrà recedere – fermo sempre il dovuto preavviso di 60 giorni di cui sopra – solo nei casi in cui dimostri una situazione di oggettiva impossibilità ad adempiere alle prestazioni esistenti, allegando prova del giustificato motivo in modo da consentire alla Piattaforma di riallocare la fornitura di tale Servizio (p.e cessazione o cambio dell'attività comprovabile)

Il Servizio Gestione Completa non ha vincoli di durata minima per il proprietario ed è possibile interromperlo con una con un preavviso di 60 giorni, fermo restando la disponibilità data dell’Immobile per le prenotazioni già ricevute in calendario e le commissioni già maturate da Freedhome e dal Property Manager Partner.

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome