Nel servizio Gestione Completa (rendita variabile e massimizzata con gestione completa affitti brevi), il check-in degli ospiti è effettuato di persona randomicamente per migliorare le recensioni del servizio e offrire un’esperienza completa di ospitalità oppure se richiesto specificamente dagli ospiti.
L’incaricato Property Manager Freedhome seleziona accuratamente gli ospiti mediante diversi strumenti:
Per quanto riguarda gli accessi all’Immobile la soluzione generalmente adottata (se tecnicamente fattibile) è l’automatizzazione tramite strumenti di domotica leader nel mercato (per esempio Vickey© o NUKI©) utilizzati per l’apertura da remoto di porta e portone. Per l’installazione di tali sistemi non è richiesta alcuna autorizzazione condominiale in quanto sono interamente installati all’interno dell’appartamento. Tali sistemi consentono di evitare la duplicazione e il rigiro di chiavi (necessari a tutti gli attori coinvolti nella gestione come property manager, impresa di pulizie, manutentore, etc.) garantendo quindi la massima sicurezza per l’Immobile e i suoi ospiti.
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.