Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?
In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?
In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?
Attivazione di Booking.com - Content API
Come posso collegare più account Airbnb e Booking al PMS?
Dove posso consultare il contratto e i Termini e le Condizioni dei servizi Freedhome?
Voglio parlare con un operatore / agente oppure ho bisogno di un’assistenza diretta
In cosa consiste FreedhomePay©?
In cosa consiste l’assicurazione sui danni all’immobile?
In che cosa consiste in particolare il Revenue Management Freedhome?
In cosa consiste la Piattaforma di Gestione (PMS) Freedhome?
Il Property Manager Partner può disdire il servizio Gestione Completa? In che modo?
Setup standard degli Immobili Freedhome
Come funziona il Setup standard di un Immobile nel caso di servizio Gestione Completa?
Come funziona l’assegnazione di un immobile Freedhome con il servizio Gestione Completa?
Quale è il costo dei servizi Freedhome per Property Manager?
Come posso avere maggiori informazioni sui servizi offerti da Freedhome ai Property Manager?
Quali requisiti devo avere per utilizzare il Servizio Gestione Completa?
Che vantaggi ottengo se utilizzo i servizi Freedhome per Property Manager?
Quali servizi offre Freedhome a un Property Manager o ad un professionista che opera nel settore delle locazioni?
Chi è e che ruolo ha Freedhome?
Come faccio ad accettare il servizio se non avete ancora fatto un sopralluogo? Posso richiedere un sopralluogo al mio Immobile prima di accettare il servizio?
Come faccio ad aprire un reclamo/contestazione su uno o più servizi erogati?
Come faccio a disdire il servizio?
Come funziona la gestione delle manutenzioni e degli imprevisti?
Posso utilizzare o soggiornare nel mio immobile durante il servizio?
Che differenza c’è con la modalità di sublocazione o vuoto per pieno (“rent-to-rent”)?
Quali sono le Dotazioni Minime nel caso del servizio “Gestione Completa”?
I contratti di locazione degli ospiti devono essere registrati?
Quale è la tipologia (target) di inquilini o ospiti che selezionate?
In cosa consiste l’assicurazione sui danni all’immobile?
Devo stipulare una polizza assicurativa o di Responsabilità Civile?
Dove posso consultare il contratto da firmare con Freedhome e i Termini e le Condizioni dei servizi Freedhome?
Le risposte che mi state dando non rispondono alle mie domande e non soddisfano le mie esigenze. Voglio parlare con un operatore, come posso fare?
Chi si occupa della gestione della locazione e dell’Immobile?
Qual è la base imponibile su cui si applica la cedolare secca (imposta sostitutiva)? Le spese di pulizia e le commissioni Freedhome sono da includere o da escludere dalla base imponibile su cui si applica la cedolare secca?
Offrite anche servizi di ristrutturazione, edilizia, home staging, finanziamento o altri servizi per l’immobile?
Gestite anche affitti commerciali o uffici?
E’ disponibile la reportistica e gli indicatori di performance relativi alla gestione degli affitti brevi del mio immobile?
C’è un limite al numero di Immobili per cui posso utilizzare i vostri servizi? Cosa fare se sono un cliente professionale, una società o istituto finanziario con più immobili da gestire?
E’ un problema se l’Immobile è cointestato? Cosa fare?
Cosa è previsto nella fase di Setup dell’Immobile
La selezione ed i check-in degli ospiti sono effettuati in presenza o da remoto?
C’è un modo di controllare spese energetiche e utenze?
Le spese per utenze (luce, gas, wifi) e le spese condominiali sono a carico del Proprietario o dell’Inquilino?
Come faccio a calcolare il rendimento netto finale (Ricavi netti finali) a partire dalla stima di rendimento?
Quanto costa il servizio? Quali sono le commissioni del servizio?
Come faccio ad avere un’idea o stima del rendimento del mio Immobile? E’ possibile avere una stima personalizzata di rendimento per il mio Immobile?
Sono un Host Privato o un Property Manager e voglio gestire in autonomia gli affitti del mio immobile, potete aiutarmi?
In quali località sono attivi i vostri servizi?
In cosa consiste il servizio “Affitto Garantito”?
In che consiste il servizio “Gestione Completa”?
Come faccio a pagare la cedolare secca?
Posso beneficiare del regime di cedolare secca (imposta sostitutiva) sugli affitti che incasso?
Quali tipologie di locazione / affitto trattate?
L’immobile non è immediatamente disponibile, è un problema per accettare il servizio?
Vorrei stimare la rendita di un Immobile in un particolare indirizzo e con determinate caratteristiche. Come posso fare?
Perchè con Freedhome posso guadagnare di più dal mio immobile rispetto alle alternative?
Come mi coprite dal rischio di mancato pagamento dei canoni di affitto?
Che servizi offre Freedhome?
Quanti immobili gestite attualmente?
Cos’è e a che cosa serve Freedhome?
Cross Selling - La vendita incrociata. Commercializzare alloggi di altri clienti Avantio +3 Owned by David López
Check-in e check-out
Lavorare con TTOO - Mostrare solamente l'importo da liquidare
Nuova ripartizione dei pagamenti - Coming soon
Fatturare spese a carico del proprietario
Autofattura
DAC7: Diritto tributario europeo per le piattaforme online
Fatturazione - Prenotazione e commissione per portale
Fatturazione - Pagamenti ricevuti e rimborsi per prenotazione
Fatturazione - Elenco fatture
Tasse- descrizione e configurazione
Emettere pagamenti tramite file bancario (SEPA)
Contabilità - Pagamenti da realizzare
Contabilità - Pagamenti da realizzare - Lista pagamenti realizzati
Contabilità -Fatturazione -Elenco fatture
Planning Revenue
Check In Online
Intranet del Turista
Task / Funzioni
Categoria - Proprietari
Activating / deactivating properties for Expedia
Holirenting.com - Connessione sospesa
Expedia
Belvilla AG
La France du Nord au Sud (Maeva.com)
Interhome - Prossimamente
Regole d'occupazione - Channel PRO
Modificatori di prezzo - Channel PRO
Attivazione degli alloggi
VRBO - informazioni importanti
Sincronizzazione delle cancellazioni degli ospiti
Attivazione del Channel
Cosa si sincronizza con VRBO
Valutazioni VRBO
Requisiti minimi - VRBO
Price Consistency
Expedia - definizioni chiave
Cosa si sincronizza con Expedia
Nessun risultato trovato...prova con un'altra ricerca oppure Contattaci

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome